I ragazzi di Amici per Fondazione Ariel
14/02/11
Dal 14 al 28 febbraio i ragazzi di Amici sosterranno le attività di Fondazione Ariel www.fondazioneariel.it , mettendo all’asta le loro esclusive felpe autografate e indossate durante l’anno scolastico, due maglie autografate da alcuni professori e ballerini professionisti e una maglia autografata dall’autore del programma Luca Zanforlin.

Anche quest’anno tra i premi in asta, si conferma l’imperdibile possibilità di aggiudicarsi due posti per assistere all’attesa finale del programma al Teatro 8 degli Studi Elios ex Titanus a Roma.

Si potrà partecipare all’asta a partire da lunedì 14 febbraio per due settimane, semplicemente collegandosi al sito www.ebay.it" nell’area beneficenza e rilanciando dal prezzo base simbolico di 1 euro. L’asta si concluderà lunedì 28 febbraio.

Il ricavato contribuirà a sostenere i mille bisogni delle famiglie con bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile (PCI), fornendo loro un servizio che, in Italia, nessun altro svolge: dal supporto socio-assistenziale a quello psicologico, dall’orientamento alla formazione medica; e inoltre a promuovere la ricerca scientifica per sviluppare la conoscenza, il trattamento e la cura della PCI e delle altre patologie neuromotorie infantili.
Questa iniziativa permetterà a Fondazione Ariel di contribuire alla promozione della ricerca e all’organizzazione di 22 nuovi corsi di formazione per aiutare le famiglie, nonché incontri e seminari di supporto psicologico, socio-assistenziale e medico per aiutare bambini, mamme, papà e fratelli a sconfiggere ansie e disagi e per vivere con serenità la loro esperienza.
www.aragorn.it

A.V.I.S. di Lissone