I ragazzi di "Amici" per la Fondazione Ariel
22/02/11
Fino al 28 febbraio i ragazzi di Amici sostengono le attività di Fondazione Ariel www.fondazioneariel.it .
Annalisa, Denny, Francesca, Giulia e Virginio hanno autografato le loro felpe indossate durante l’anno scolastico e ora sono all’asta su eBay.it. All’asta c’è anche una maglia bianca autografata da alcuni professori e ballerini.

Si potrà partecipare all’asta semplicemente collegandosi al sito www.ebay.it nell’area beneficenza. Rilanciando dal prezzo base simbolico di 1 euro. L’asta si concluderà lunedì 28 febbraio.

Il ricavato contribuirà a sostenere i mille bisogni delle famiglie con bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile, fornendo loro un servizio che, in Italia, nessun altro svolge: dal supporto socio-assistenziale a quello psicologico, dall’orientamento alla formazione medica; e inoltre a promuovere la ricerca scientifica per sviluppare la conoscenza, il trattamento e la cura della PCI e delle altre patologie neuromotorie infantili.
Questa iniziativa permetterà a Fondazione Ariel di contribuire alla promozione della ricerca e all’organizzazione di 22 nuovi corsi di formazione per aiutare le famiglie, nonché incontri e seminari di supporto psicologico, socio-assistenziale e medico per aiutare bambini, mamme, papà e fratelli a sconfiggere ansie e disagi e per vivere con serenità la loro esperienza.
Fonte www.aragorn.it

AUSILIARI COMUNALI ALLADIESI e PROTEZIONE CIVILE DI AGLIE'