|
News |
|
Aidos e LaFeltrinelli per le donne del Burkina FAso
|
04/03/11 Per il nono anno consecutivo Aidos festeggia l’8 marzo con laFeltrinelli all’insegna della solidarietà con le donne del Sud del mondo.
LaFeltrinelli donerà ad Aidos
www.aidos.it
10.000 euro più 20 centesimi per ogni libro acquistato l’8 marzo – solo quel giorno – nelle 103 librerie LaFeltrinelli e online su
www.lafeltrinelli.it
, destinati a sostenere il Centro per la salute delle donne e la prevenzione delle mutilazioni dei genitali femminili di Ouagadougou in Burkina Faso.
Grazie a questa iniziativa in collaborazione con laFeltrinelli, Aidos potrà continuare a fornire prestazioni sanitarie gratuite e di qualità, visite specialistiche, consulenze legali e psicologiche a oltre 10 mila ragazze e donne che, diversamente, non potrebbero mai accedere a tali servizi…Dunque diritti e salute per le donne bukinabè, comprando i vostri libri l’8 marzo!
|
|
|
|
| |
|
|
|