Netweek      
News
Facce da muro cercasi per aiutare i bambini oncologici
05/04/11
Riceviamo da www.spazioprevenzione.it e pubblichiamo.


Spazio Prevenzione onlus, attraverso il gemellaggio con Zelig, ha proposto un'importante iniziativa di solidarietà e raccolta fondi a sostegno del progetto "Dalla parte dei bambini", per un supporto psicologico gratuito a piccoli pazienti oncologici e loro familiari.


Venerdì 1 aprile si è infatti concluso Zelig Arcimboldi 2011 che ha visto Spazio Prevenzione onlus Associazione beneficiaria della comunicazione sociale di ogni puntata della celebre trasmissione.
In questo modo è stato possibile far conoscere l’iniziativa di raccolta fondi www.ilmiomuro.com a sostegno del progetto “Dalla parte di bambini”.


Centinaia di persone hanno infatti pubblicato le loro immagini su ilmiomuro.com, permettendo all’associazione di raccogliere 15.907,05€, di cui 760€ donati dai Boiler, trio di comici protagonisti di questa edizione di Zelig.
Spazio Prevenzione onlus ringrazia tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa e invita a continuare a seguire il sito ilmiomuro.com.
Altri eventi verranno infatti promossi per costruire insieme tanti nuovi “muri solidali”. Molti comici di Zelig hanno già dato la loro adesione.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
3,14 Tre e quattordici onlus pigreco
Cantù
CF:
Centro Culturale Talamoni
Monza
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY