Dal 1 giugno online su eBay.it gli scarponi dell'alpin​ista Daniele Nardi
01/06/11
Cuore d’atleta si prepara alle vacanze, ma gli amanti dell’alpinismo non potranno mancare all’appuntamento su eBay.it mercoledì 1 giugno, come sempre a partire dalle 14.30.

Daniele Nardi, straordinario alpinista che attualmente sta scalando l’Everest con la spedizione Share Everest 2011, apre il suo cuore offrendo agli appassionati di alpinismo gli scarponi con i quali ha scalato l’Everest nel 2004, il Shisha Pangma, il Aconcagua, il Makalu, il Nanga Parbat e il Broad Peak.

Inoltre, straordinarie opportunità di aggiudicarsi le ultimissime maglie della pallavolo italiana: all’asta ci sarà la maglia ufficiale di Federico Boschi n°15 indossata durante la 3° giornata di andata, durante il derby dell’Emilia (Copra Morpho Volley Piacenza - Casa Modena), donata dalla Copra Volley Piacenza; la maglia ufficiale da gioco n°9 della Gabeca Pallavolo, autografata da tutta la squadra, e la maglia di Milusev, autografata da tutta la New Mater Volley. Ancora, i sostenitori della Piemonte Volley non potranno lasciarsi sfuggire l'edizione speciale dell’orologio realizzato appositamente per celebrare la vittoria dello scudetto 2010.

La Lega Volley Femminile conferma il suo prezioso contributo a Cuore d’atleta offrendo il pallone ufficiale di gara della finale di Coppa Italia A1 firmato dalla Norda Foppapedretti Bergamo finalista della manifestazione. Infine, la maglia da gioco ufficiale autografata di Tiziano Polenghi, generosamente donata dalla US Sassuolo Calcio.

Quest’anno Cuore d’atleta è a favore della ricerca della Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. I fondi raccolti – grazie a Fondazione Areté Onlus del San Raffaele – serviranno per sostenere il progetto di ricerca del San Raffaele per studiare nuove terapie personalizzate volte a migliorare la funzione del cuore dopo che è stato colpito da infarto. La ricerca si propone di individuare cellule in grado di riprodurre ex novo cellule cardiache che possano sostituirsi a quelle danneggiate dall’infarto, aumentando le percentuali di sopravvivenza e migliorando la qualità di vita dei pazienti.

Partecipare all’asta è semplice: basta collegarsi al sito di eBay Classico e cliccare sul bottone Cuore d’atleta, nella sezione Beneficenza. Da qui si rilancia sul prezzo di partenza del lotto desiderato, la cui base d’asta è di € 1,00.

L’asta è sostenuta da partner d’eccezione: è, infatti, patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive.
La pagina d'asta si trova al seguente link: members.ebay.it

Associazione Anziani
Seveso