Gran finale per Cuore d'atleta
07/06/11
L’asta benefica Cuore d’Atleta chiude in bellezza la sua decima edizione proponendo agli amanti del motociclismo due grandi premi online dalle 14.30 di mercoledì 8 giugno su eBay.it.

La Yamaha Factory Racing Team impreziosisce l’ultimo lotto offrendo la polo ufficiale del Team utilizzata nei test di Sepang e Malesia ed autografata da Jorge Lorenzo. La Nolan offre il suo prezioso contributo donando il casco Racing X-802, autografato dal Campione SBK Carlos Checa.

Quest’anno Cuore d’atleta è a favore della ricerca della Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. I fondi raccolti – grazie a Fondazione Areté Onlus del San Raffaele – serviranno per sostenere il progetto di ricerca del San Raffaele per studiare nuove terapie personalizzate volte a migliorare la funzione del cuore dopo che è stato colpito da infarto. La ricerca si propone di individuare cellule in grado di riprodurre ex novo cellule cardiache che possano sostituirsi a quelle danneggiate dall’infarto, aumentando le percentuali di sopravvivenza e migliorando la qualità di vita dei pazienti.

Partecipare all’asta è semplice: basta collegarsi al sito di eBay Classico e cliccare sul bottone Cuore d’atleta, nella sezione Beneficenza. Da qui si rilancia sul prezzo di partenza del lotto desiderato, la cui base d’asta è di € 1,00.

L’asta è sostenuta da partner d’eccezione: è, infatti, patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive (Federazione Ciclistica Italiana, Federazione Italiana Atletica Leggera, Federazione Italiana Baseball e Softball, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Federazione Italiana Nuoto, Federazione Italiana Pallacanestro, Federazione Italiana Pallavolo, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, Federazione Motociclistica Italiana, Federazione Italiana Rugby, Federazione Italiana Scherma, Federazione Italiana Tennis, Lega Basket Femminile, Lega Calcio, Lega Pallavolo Serie A, Lega Pallavolo Serie A Femminile, LegaDue).
Il link alla pagina d’asta: members.ebay.it

A.s.d. Nuova Sa.mo. Calcio
Limbiate