"BAsta tanto così": lo dice anche Lupo Alberto
01/08/11
Si chiama"Basta tanto così" la pubblicazione che il disegnatore Silver ha realizzato per l'Associazione Volontari Italiani del Sangue (AVIS). Protagonista il mitico Lupo Alberto, che con domande e giochi farà riflettere i ragazzi su temi come l'altruismo e l'importanza del dono.
"Grazie al preziosissimo e gratuito contributo di Silver – spiega il presidente di AVIS Nazionale, Vincenzo Saturni sul sito www.avis.it - abbiamo realizzato un volumetto destinato soprattutto ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di primo grado per sensibilizzarli su valori come la responsabilità e la partecipazione."

Il libretto è distribuito in tutte le sedi italiane dei donatori di sangue.
Per ulteriori informazioni e richieste sulla pubblicazione, contattate l'Ufficio Stampa di AVIS Nazionale, numero verde 800 261 580, e-mail: ufficio.stampa@avis.it

Associazione Charitas Valtellina Superiore
Valfurva