Netweek      
News
Un libro per riaccendere il sorriso di un piccolo malto
02/08/11
Fino al 31 agosto, nelle 160 librerie Giunti al Punto www.giuntialpunto.it di tutta Italia, è possibile acquistare un libro – con sconto del 15% per chi aderisce all’iniziativa - da donare ai reparti pediatrici degli ospedali italiani, con la possibilità di personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull’apposito adesivo fornito dalle librerie.


E' il secondo anno che la catena di librerie Giunti al Punto lancia la campagna "In ospedale c'è un bambino che...", realizzata in collaborazione con Fondazione ABIO Italia www.abio.org e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Tutti i costi del progetto sono sostenuti dalla casa editrice, mentre i volumi saranno consegnati in ospedle ai piccoli pazienti dai volontari ABIO.
Con il progetto Regala un libro all’Aquila, l'anno scorso Giunti al Punto ha raccolto e distribuito ben 37.420 libri per la ricostruzione delle biblioteche della città distrutte dal sisma del 2009.
Tutte le informazioni sui siti citat.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione Culturale Musicale Ettore Pozzoli
Seregno
CF: 91104470157
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI DORMELLETTO
Dormelletto
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY