Netweek      
News
Fand e Fish: "Si sganci la riforma dell’assistenza dai vincoli di cassa!"
06/09/11
La Commissione Bilancio ha confermato oggi i 40 miliardi di tagli previsti dalla riforma assistenziale e fiscale.
Per tale moptivo, FAND (Federazione fra le Associazioni Nazionali delle persone con Disabilità) e FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) hanno lanciato online un appello inviato ai capigruppo del Senato e alla Commissione Bilancio per sganciare la “riforma” assistenziale da ogni automatico vincolo pregiudiziale di cassa.


"La Commissione Bilancio e le forze politiche si sono sforzate di trovare soluzioni per non sopprimere le Province, per non imporre una tassa di solidarietà, per non incidere sui grandi redditi e patrimoni, ma non hanno attuato nessuna marcia indietro sull’assistenza e quindi sulle mire che colpiranno le persone con disabilità, i bambini, i non autosufficienti, le famiglie", si legge sul sito www.fishonlus.it dove si trova il modulo per aderire all'appello.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Etnopolis
Chiari
CF: 91025110171
DON LUIGI MONZA ONLUS
Ponte Lambro
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY