Netweek      
News
Come fa a far tutto? Probabilmente usa TATATU
30/11/11
TATATU è l'idea innovativa che utilizza una piattaforma di condivisione tempo tra genitori per favorire la ricerca di soluzioni personalizzate nella gestione di figli e famiglia.
Una banca del tempo online per scambiare tempo offline, facile da utilizzare perché dialoga attraverso la rete e app e sms.
Attiva 24 ore su 24 permette di condividere attività e urgenze ma anche di trovare informazioni utili relative al luogo in cui si vive; di beneficiare così dei vantaggi della condivisione in tutta sicurezza: un modo più intelligente di vivere, lavorare, fare la spesa, rilassarsi e far crescere i propri bambini.
Per questo TATATU contribuisce a migliorare la vita delle donne lavoratrici con figli piccoli - che in media lavorano 3 ore e 20 minuti in media di lavoro in più degli uomini! - e di garantire un risparmio di tempo e di denaro alle famiglie.


Il progetto TATATU, ideato e sviluppato dalla neo imprenditrice torinese Francesca Macrì sarà presentato oggi 30 Novembre 2011 - ore 18.00 nell’ambito dell’evento lancio di TreataBit il nuovo progetto a sostegno dell'imprenditorialità giovanile di I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino.
Per informazioni www.tatatu


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Fondazione Giuseppina Prina Onlus
Erba
CF: 01224400133
Moto Club di Civenna

CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY