Netweek      
News
Un pullmino per la Casa della Carità
31/01/12
Pubblichiamo volentieri l'appello di www.casadellacarita.org

In sette anni li abbiamo usati tanto. Avanti e indietro, chilometri e chilometri. In giro per Milano da e verso la Casa della carità per portare i bambini a scuola, per trasportare gli anziani del quartiere, per trasferire le famiglie sfrattate verso una nuova sistemazione, per aiutare gli ospiti della Casa. O in viaggio, in giro per l’Italia, insieme ai suonatori della Banda del Villaggio e dei giovani violinisti rom.


Dopo sette anni i pulmini della Casa sono arrivati al limite. Li abbiamo sistemati e risistemati, aggiustati e riaggiustati, ma i troppi chilometri si fanno sentire e rischiamo di restare a piedi, soprattutto di far restare a piedi gli anziani, i bambini, le famiglie e di non poter più fare quelle consegne quotidiane che sono indispensabili al funzionamento di una struttura viva e vivace come la nostra Casa.


Insomma, ci serve un nuovo pulmino. Non importa il colore, la marca, gli optional. L’importante è che possa trasportare nove persone e che sia spazioso il giusto per contenere tutto quello che è possibile trasportare. Per questo facciamo appello a chiunque, privato o azienda che sia, possa regalarci quattro ruote e altri sette anni di viaggi - avanti e indietro - nel mondo delle emergenze urbane. Siamo in emergenza, con le quattro frecce accese, dateci una mano per fare tanta altra strada.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Aido - Lentate sul Seveso
Lentate sul Seveso
CF:
A.S.D. CAVALVOLANDO
Adro
CF: 03256360987
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY