CSV M&B: aperto sportello per consulenze fiscali gratuite
20/02/12
Sarà attivo a partire dal mese di Febbraio, lo sportello di consulenza gratuita per gli enti non profit presso la sede del CSV M&B www.csvmb.org in via Correggio 59, a Monza.

L’iniziativa consolida l’impegno da parte di CSV M&B per sostenere le associazioni in una sempre maggiore consapevolezza e conoscenza in materia di gestione fiscale del mondo del non profit.

Il CSV M&B insieme al professionista Dott. Sergio Ricci, già consulente e docente CSV M&B esperto non profit, forniranno un servizio informativo e di consulenza orientativa alle realtà non profit - onlus, associazioni di volontariato, associazioni sportive dilettantistiche, enti religiosi, associazioni culturali, altro – in materia contabile e fiscale, controllo e revisione contabile, adempimenti amministrativi, revisione del bilancio.
Lo sportello aprirà nei seguenti giorni: 23 febbraio dalle ore 14,00 alle ore 18,00; 29 marzo dalle ore 14,00 alle ore 18,00; 17 aprile dalle ore 14,00 alle ore 18,00;17 maggio dalle ore 14,00 alle ore 18,00.
Per poter usufruire del servizio è necessario inviare una mail di richiesta a consulenza@csvmb.org specificando: nome dell’associazione e sede legale; tipologia dell’associazione (organizzazione di volontariato iscritta o non iscritta, associazione di promozione sociale, onlus etc); riferimenti (telefono e/o mail) per essere ricontattati.

Associazione Insieme per un Sorriso Alta Valtellina
Valdisotto