Netweek      
News
Festa della donna alla Sperada
14/03/12
Riceviamo da www.lasperada.com pubblichiamo.


Sarà stato il bel tempo, sarà stato per la musica, sarà stato per le divertenti battute dei nostri attori biassonesi o forse ancora di più per l'atteso ed interessantissimo intervento di Ambra Redaelli, sta di fatto che la Festa della Donna di domenica a Biassono è stata un successone.


La sala era gremita ed anche le sedie che sono state aggiunte non sono bastate a soddisfare i molti presenti che sono rimasti comunque in piedi in fondo ed ai lati della sala per assistere ad un evento di quasi due ore.


Ragazzi e ragazze della Scuola di Musica Amerigo Monguzzi hanno eseguito pezzi via via più impegnativi con grande soddisfazione del pubblico e, diciamolo pure, anche delle loro insegnanti. Vedere giovani così impegnati dedicare anche la domenica pomeriggio alla musica è stato un vero piacere soprattutto oggi quando i mass media ci presentano sempre una gioventù allo sbando. Bravi davvero, un buon esempio per tutti.
L'intervento più importante sul tema della giornata è stato senza dubbio quello di Ambra Redaelli che raccontando la sua storia di "donna in azienda" e delle sue passioni anche musicali, ha stimolato l'uditorio sul tema della crisi del momento e dell'importante ruolo della donna nei contesti difficili sia a livello familiare che aziendale. E' stata proprio una bella idea invitarla e non la ringrazieremo mai abbastanza per la disponibilità e la professionalità con cui ha risposto al nostro invito.
Un grazie anche ad AIMB (Associazione Industriali Monza e Brianza) per la collaborazione.
Un break spiritoso ci voleva per rilassarci un po' e ci hanno pensato Fabio e Roberto con le loro battute che ci hanno accompagnato fino alla chiusura in musica con brani impegnativi eseguiti alla perfezione.


Come da programma il tutto si è concluso con l'offerta delle violette alle donne presenti tra il pubblico ed un apprezzatissimo rinfresco preparato, organizzato e servito dalle nostre associate del gruppo più operativo, con il contributo dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Biassono che ringraziamo per tutto il supporto datoci e per averci coinvolte fin dall'inizio nell'organizzazione di questa bella festa. Insomma alla fine eravamo stanche morte, ma ne e valsa la pena ... e si può ripetere.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
GRUPPO VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE BUSTO GAROLFO
Busto Garolfo
CF:
A.C. Cantu' G.S. Sanpaolo
Cantù
CF: 90002800135
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY