Un libro per micino
27/03/12
Sabato 7 aprile si terrà l?evento Un libro per micino organizzato dal negozio di toelettatura Officina del Randagietto a Pescate in collaborazione con A Spasso con Baby, servizio pet sitting.
L?evento ha lo scopo benefico di raccogliere fondi che andranno ai gattili della zona, per aiutare e sostenere attivamente le associazioni in difesa dei piccoli felini. All?interno del cortile del negozio verrà allestita una vera e propria libreria a cielo aperto fornita di libri a tema e durante la giornata (l?evento è aperto al pubblico dalle 9.00 alle 17.00) sarà possibile portare altri libri per poi acquistarne con offerta libera, sempre per la raccolta fondi.

Nicoletta e Natale, proprietari e gestori dell?Officina del Randagietto hanno dunque approfittato per organizzare questo evento che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare poi ai gattili della zona. Diverse sono le strutture create per offrire un rifugio ai mici abbandonati, per accoglierli, sterilizzarli e farli adottare o inserire nelle colonie. Obiettivo di queste associazioni è anche promuovere una campagna di sterilizzazione al fine di limitare il numero dei gatti randagi e di arginare il problema degli abbandoni, oltre che promuovere la sensibilizzazione dell?opinione pubblica ai problemi legati al mondo felino: scopi concreti che le associazioni si propongono di raggiungere con la concreta speranza di reperire attraverso la rete quelle risorse umane ed economiche necessarie affinchè questi progetti possano concretamente raggiungere gli obiettivi prefissati.
L'appuntamento è per sabato 7 aprile dalle 9.00 alle 17.00 in via Roma 170 a Pescate. Per info: mob. 347-7642785.

ASDIL Il gigante Inverigo
Inverigo