Netweek      
Normative
Stabilizzazione del 5 per mille
25/04/12
Il Consiglio dei ministri ha approvato ieri il disegno di legge sulla delega fiscale che contiene un riferimento alla stabilizzazione normativa del 5 per mille.
Nel testo dello "schema di disegno di legge delega recante disposizioni per la revisione del sistema fiscale", uscito come allegato al comunicato stampa prodotto al termine della seduta del Consiglio, all'art. 4, c. 2, si legge infatti che: "Con i decreti legislativi di cui all'articolo 1 il Governo è delegato ad introdurre norme dirette a ridurre, eliminare o riformare le spese fiscali che appaiono, in tutto o in parte, ingiustificate o superate alla luce delle mutate esigenze sociali o economiche o che costituiscono una duplicazione, ferma restando la priorità di tutela della famiglia, della salute, delle persone economicamente o socialmente svantaggiate, del patrimonio artistico e culturale, della ricerca e dell'ambiente. Con gli stessi decreti legislativi il Governo è altresì delegato a procedere, in funzione delle maggiori entrate ovvero delle minori spese realizzate con l'attuazione del presente articolo, alla razionalizzazione e stabilizzazione dell'istituto del 5 per mille."
Fonte www.lavops.org


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
S.A.V. 95 ANNI VERDI NERVIANO
Nerviano
CF:
associazione sportiva dilettantistica H2osub
Fino Mornasco
CF: 90027730135
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY