Scheda per il mantenimento dei requisiti: compilazione online entro il 30 giugno
21/05/12
Dal 16 aprile 2012 è possibile accedere alla compilazione della Scheda riferita all'attività svolta nell'anno 2011, per il mantenimento annuale dei requisiti di iscrizione da parte delle Associazioni e Organizzazioni di Volontariato.
La scadenza dell'adempimento è il 30 giugno 2012.
Sono esentate quest'anno dalla presentazione della "Scheda unica informatizzata per il mantenimento requisiti iscrizione" le Associazioni che si sono iscritte nei Registri nell'anno 2012. Si fa presente che dovrà essere trasmessa alla Regione o alla Provincia (a seconda del registro di iscrizione) solo l'autocertificazione di mantenimento dei requisiti di iscrizione che si genera in automatico dopo la completa e corretta compilazione della scheda.
Anche quest'anno il CSV L.A.VO.P.S. è a disposizione per fornire alle associazioni un supporto alla compilazione della modulistica on line, per usufruire del servizio di consulenza è necessario fissare un appuntamento telefonando allo 0342/200058 oppure scrivendo una mail a consulenza@lavops.org, lunedì dalle 14.00 alle 17.00, martedì e giovedì 9.00-12.30 e 14.00-17.00, mercoledì dalle 9.00 alle 12.30.
www.lavops.org

A.C.L.I - Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani