La solidarietà vien studiando
20/06/12
Riceviamo da www.spazioprevenzione.it e pubblichiamo.

Alcuni volontari di Spazio Prevenzione onlus hanno deciso di promuovere un’iniziativa di raccolta fondi, donando all’associazione il loro tempo per offrire, a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie, ripetizioni e supporto individuale nello svolgimento dei compiti estivi. A chi desidera usufruire del servizio, che sarà attivo nei mesi di luglio e agosto, verrà richiesta un’offerta minima di 10€ all’ora, da donare direttamente a Spazio Prevenzione onlus, la quale emetterà regolare ricevuta di erogazione liberale deducibile dalla dichiarazione dei redditi (se versata con bancomat o assegno).
I volontari che terranno le lezioni sono laureati in discipline economiche e umanistiche.
Gli incontri (individuali) si svolgeranno presso la sede di Spazio Prevenzione onlus, Via S. Ambrogio 39, Merate.
Per info e prenotazioni: Spazio Prevenzione onlus – tel. 039/5983902

C.A.I. sez. di Sondrio