Netweek      
News
Progetto a sostegno dei disabili palestinesi
27/06/12
L’Associazione Moire www.moire-terrena.org , in partnership con Terrena srl, sta organizzando, in tutta Italia, un tour di presentazione del proprio progetto italo-palestinese a sostegno dei disabili. Si vuole avviare un’attività di produzione di monili di design che impieghi giovani e donne con disabilità fisica. Quest’attività avrebbe una sede operativa in Italia e una sede operativa a Betlemme, in Cisgiordania, ma dal momento che non è l’unica società in questa situazione, pensiamo che il modello possa essere in seguito esportato in molte altre realtà.


Stiamo cercando di realizzare un evento presso la Casa delle Culture del Mondo (via Natta 11, Milano), previsto per il giorno 22 luglio, in cui verrà presentato il progetto, avviata la raccolta fondi e trattato il tema della condizione dei disabili in Palestina.


Per potervi prendere parte, occorre mandare la propria adesione al più presto.
L’invito è rivolto sia ad enti, gruppi ed associazioni che a singoli individui.
Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il nostro sito


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Fondazione Humanitas
Rozzano
CF: 97245860156
Associazione sportiva dilettantistica 'Briantea '84'
Cantù
CF: 01908450131
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY