Netweek      
News
Viaggi nei paraggi: rappresentazione e libro!
12/07/12
Dopo diversi anni di impegno, lavoro costante e appassionato, e performance esibite già a Les Mureaux (Parigi) nella rassegna Handi-Scène, a Verona nella rassegna La Grande Sfida, a Cascina Macondo nella rassegna Per un Barattolo di Storie, a Torino in varie rassegne e occasioni, la compagnia integrata disabilità&normalità Viaggi nei paraggi è stata invitata per il 7 giugno 2012 a partecipare di nuovo come compagnia straniera alla rassegna di teatro Handi-Scène di Les Mureaux.


Tanti cuori generosi hanno adottato 1 chilometro e le donazioni sono servite a coprire le spese di viaggio dei ragazzi, che in terra francese hanno così potuto rappresentare il proprio spettacolo di danza-teatro "Lo Strillone". .
Non è finita qui! Poiché sono stati adottati 326 kilometri in più del previsto forse possiamo finalmente stampare il libro "QUATTRO TAVOLI A TESTA" che racconta il viaggio a Parigi di quattro anni fa e quello di quest'anno 2012.
E' un libro bellissimo, attraverso cui potrete conoscerci meglio e, ne siamo sicuri, avrete simpatia di noi! Vorremmo farlo uscire per Natale, così potrete regalarlo ai vostri amici, e anche loro avranno simpatia di noi.
E' una specie di romanzo vero, la storia di un viaggio nostro. Possiamo presentarlo così:


"Una compagnìa di danza-teatro di Torino formata da ragazzi disàbili e nòrmodotàti è invitata a partecipare a Handi-Scène, una rassegna di teatro che si svòlge ogni anno nel mese di giugno in un paesino del nòrd della Francia.
Gli attori, 21 persone in tutto, affìttano un pullman, e i personaggi sàltano fuòri…"


Sarà un libro di circa 200 pagine, scritto con accentazione ortoèpica lineare. Non sappiamo ancora il prezzo di copertina (dovremmo riuscire a stare sui 12 euro). Vi terremo aggiornati.
Maggiori informazioni su www.cascinamacondo.com


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
AVIS COMUNALE di SEGRATE
Segrate
CF: 91517840152
AMICIGIO' INSIEME
Castelletto Ticino
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY