Corsi gratuiti per volotnari di canile e gattile
23/07/12
La Provincia di Milano - Ufficio Diritti Animali e ASL Milano - Dipartimento di Prevenzione Veterinaria organizzano due corsi teorico-pratici per operatori e volontari di canile e colonie feline.
Professionisti in ambito zooantrolpologco e delle risorse umano insegneranno come interagire con gli animali, facilitare la loro convivenza forzata, curare l'aspetto emotivo degli animali. Il corso per volontari di canile inizierà il 6 settembre e si concluderà il 1° dicembre; 70 i posti disponibili; per gli operatori di gattile, le lezioni si terranno il 29 settembre e poi il 6 e il 13 ottobre.
I corsi sono gratuiti e riservati ai residenti della provincia di Milano; per iscriversi occorre compilare ed inviare i moduli presenti sul sito www.provincia.milano.it

I corsi si concluderanno con un test e la onsegna di un attestato.

Associazione La Vita e' un dono Onlus
Erba