BEagle Green Hill: presto le adozioni
23/07/12
I Beagli della Green Hill saranno affidati a Legambiente e alla Lega antivivisezione (Lav). Il decreto che stabilisce la custodia giudiziaria dei cani è stata firmata dalla Procura di Brescia: in questo modo i 2.700 Beagle destinati agli esperimenti saranno a breve affidati a famiglie. Le Autorità giudiziarie hanno posto sotto sequestro anche il mangime, mente il Corpo Forestale dello Stato provvederà a redarre i verbali di affidamento con microchip.
Sui siti di LAV, Legambiente, “Vita da cani”, Occupy Green Hill, il Comitato Montichiari contro Green Hilll e le sigle della Federazione Italiana Diritti Animali e Ambiente (Enpa, Leidaa, Lega nazionale difesa del cane, Oipa) ci si potrà candidare a breve per adottare uno dei beagle salvati dalla vivisezione.

Le caratteristiche dell’operazione “SOS Green Hill” e le procedure per l’affidamento dei cani beagle è indetta una conferenza stampa a Roma mercoledì 25 luglio in luogo ancora da definire.
Maggiori informazioni su www.lav.it

Creare Primavera onlus