Tante novità all'Isola che c'è 2012
26/07/12
Ruceviamo da www.lisolachece.org e pubblichiamo.

La nona Fiera L’isola che c’è si preannuncia davvero ricca di attività e iniziative, tra proposte già consolidate e tante novità: lo spazio benessere sarà ancora più ampio e attraente, sarà allestita un’intera area dedicata al BARATTO (non più solo riservato ad articoli per bambini) e ci saranno ancora le navette gratuite di collegamento tra i parcheggi per rendere più accessibile il parco. Si conferma alto il numero degli espositori (quasi 180) e ricco il programma con incontri, animazioni, laboratori, degustazioni, musica e … tanto altro! Sabato 22 settembre nei dibattiti si parlerà, in particolare, della situazione delle acque in provincia di Como, di precarietà, di certificazioni dal basso e di volontariato senior; la giornata poi si chiuderà con la performance della SIMPATY BAND e il concerto dei MADAME FRAMBOISE.
Domenica 23 settembre l’attenzione dei dibattiti sarà sulla libera informazione, sulle opportunità dell’agricoltura per i giovani, sugli strumenti di democrazia energetica e sulla mafia (in Fiera si costituirà ufficialmente il Coordinamento provinciale dell'associazione Libera - associazioni, nomi e numeri contro le mafie) e in serata suoneranno gli Effetto Loto.
Il programma completo della manifestazione sarà disponibile sul nostro sito da fine agosto.
Ricordiamo agli espositori l’incontro di martedì 5 settembre (ore 21 presso Confcooperative di Como - Via Martino Anzi 8).
Per informazioni: Tel: 031.4451154 o 331.6336995 - Email: fiera@lisolachece.org

Associazione Chicca Raina