Netweek      
News
Parte il nuovo censimento Instat per il non profit
07/09/12
430 mila enti senza fini di lucro riceveranno, a partire dal 10 settembre prossimo, un questionario per il il 9° Censimento generale dell'industria e dei servizi e Censimento delle istituzioni non profit dell' Instat.
L'unica condizione per parteciapre è quella di possedere un codice fiscale.
La rilevazione sulle istituzioni non profit sarà svolte sul territorio dalle Camere di commercio. La data di riferimento del censimento è fissata al 31 dicembre 2011.


I questionari sono uguali per tutte le istituzioni non profit e saranno strutturati in diverse sezioni: caratteristiche strutturali, attività, risorse economiche, risorse umane. I questionari nel questionario conterranno anche domande per rilevare le forme di comunicazione pubblica e la strategia adottata per la raccolta fondi, oltre a quesiti relativi alla composizione sociale, ai volontari, agli eventuali lavoratori retribuiti e alle risorse economiche dell'organizzazione.


Il termine per l'invio dei questionari compilati è fissato per il 31 dicembre 2012, in caso contrario l'ente sarà contattato dai rilevatori. Gli enti non profit possono compilare il questionario direttamente in internet oppure inviarlo per posta al centro di rilevazione.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione La Rosa Verde
Ronco Briantino
CF:
Il Lampione
Arosio
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY