L'isola che c'è e CAES: polizza RC Auto per i gasisti
24/10/12
Riceviamo e pubblichiamo.

L'isola che c'è www.lisolachece.org ha firmato una convenzione con CAES (Consorzio Assicurativo Etico Solidale) www.consorziocaes.org , una cooperativa che applica il metodo dell'economia solidale al mercato assicurativo, relativo all'assicurazione RC Auto delle famiglie. In virtù di questo accordo tutti i gasisti (e i loro familiari conviventi) che sono interessati possono richiedere un preventivo per la propria auto e decidere se farsi assicurare con la nuova polizza ETICAR. Per esprimere il proprio interesse (in nessun modo vincolante) basta fornire il proprio codice fiscale al referente del proprio GAS, che dovrà comunicare tutti i codici a lui pervenuti inviando un’email al referente de L’isola che c’è Mauro Tettamanti (mauro.a.casa@gmail.com) entro mercoledì 7 novembre. Si invitano poi i gasisti aderenti all'iniziativa che non fossero già soci de L'isola che c'è ad associarsi all'associazione.

Associazione Sciare per la Vita
Valfurva