L.A.Vo.P.S.: avviso di selezione a tempo determinato. Scadenza: 21/11/2012.
13/11/12
Riceviamo e pubblichiamo.

L.A.Vo.P.S. www.lavops.org ricerca una persona a tempo determinato, indicativamente a partire da dicembre 2012 e fino al 31 dicembre 2013, per un monte ore complessivo di 28 la settimana, con sede di lavoro prioritariamente presso gli uffici di Sondrio, per lo svolgimento delle seguenti funzioni:
- reception, front office, segreteria
- mansioni nell’area della comunicazione (comunicati e conferenza stampa, newsletter, gestione sito, rapporti con i mass media)
- gestione della banca dati informatica istituzionale
- gestione di progetti nell’ambito della promozione del volontariato e dell’associazionismo giovanile
- supporto alla animazione territoriale e allo sviluppo della cittadinanza attiva
- facilitazione delle reti tra vari soggetti del Terzo Settore.

Profilo attitudinale richiesto
Diploma di scuola secondaria. Buone capacità relazionali e di lavorare in gruppo. Buone competenze nell’ambito della comunicazione. Buone capacità nella lettura dei bisogni, nella predisposizione e gestione di un progetto. Buone competenze informatiche. Attinenza a lavorare con le associazioni giovanili. Conoscenza del mondo del Terzo Settore locale. Disponibilità a muoversi sul territorio provinciale (preferibile automunito). Disponibilità alla flessibilità d’orario.

Chi fosse interessato a partecipare alla selezione dovrà inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail segreteria@lavops.org entro il 21/11/2012. Sarà cura di L.A.Vo.P.S. provvedere a dare riscontro di ricezione alle mail pervenute.

Seguirà una preselezione sulla base del c.v. presentato; i candidati selezionati per il colloquio verranno contattati telefonicamente.

BINZAGO SPORT TIME
Cesano Maderno