Netweek      
News
CSI Morbegno: grande prova a Trino Vercellese
26/11/12
Riceviamo da www.gscsimorbegno.org e pubblichiamo.


Appuntamento di fine stagione per il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino con una trasferta collettiva al di fuori dei confini regionali. Quest’anno per l’appuntamento con la mezza maratona è stato scelto Trino Vercellese (VC) che proponeva domenica 25 novembre u.s. la 6ª Maratonina Terre d’Acqua. Al via più di 900 concorrenti, tra cui una ventina di atleti del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino che hanno ben figurato. Miglior tempo tra i diavoli rossi per Matteo Franzi con 1h19’09” a livello maschile e per Cinzia Zugnoni con 1h22’17” a livello femminile. Quest’ultima è stata autrice di un’eccellente prova che l’ha portata a conquistare il 3° posto assoluto tra le donne con il nuovo primato personale.
“E’ stata un’altra trasferta di successo – ha dichiarato il dirigente Giuseppe Lepera – e come sempre ha prevalso la voglia di stare insieme e divertirsi rispetto alla classifica”. “Per noi del CSI Morbegno – ha continuato Lepera – l’aspetto agonistico è importante, ma non fondamentale. Prima di tutto vengono la voglia di crescere insieme e fare gruppo”.
FOto www.podisti.net


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
ASSOCIAZIONE AMICI DEL GAMBA ONLUS
Olgiate Olona
CF: 90033700122
Cilla per Haiti
Arona
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY