L'animo degli artisti in dieci scatti inediti
10/12/12
L'associazione Quadrato Magico www.quadratomagico.net , in collaborazione con il Circolo fotografico Città di Sondrio, propone la mostra fotografica Anima nuda, 10 fotografi per un autoritratto, aperta al pubblico dal 15 al 23 dicembre presso il Chiostro S.Antonio, Sala Boffi.

La mostra è composta da 50 fotografie particolarmente valide e di grande impatto, che sono il risultato di un laboratorio sperimentale sull'autoritratto, tema particolarmente originale e fino ad ora mai tentato in Valtellina. Non si tratta ovviamente dei soliti autoritratti, ma di foto fine-art che tentano di ritrarre non il lato esteriore ma l'animo stesso dell'artista.
La mostra è coordinata da Pietro Cenini. L'apertura della mostra è sabato 15 dicembre alle ore 10 e l'inaugurazione ufficiale alle ore 17.00

NonSoloTurismo
Canzo