Emergenza Benin
01/02/13
Il colera ha colpito i bambini della Maison des Petites in Bénin. L'80% dei piccoli presenta segni di contagio. Da due giorni, l'epidemia ha fatto ingresso nella struttura di Project for People a Porto Novo, rendendo necessaria assistenza medica immedita. Il partner in loco, in continuo contatto con la nostra sede, comunica che servono subito aiuti per assicuararecure idonee al superamento dell'emergenza. PER DONAZIONI Bonifico Bancario c/c bancario intestato a Project for People ONLUS presso BANCA POPOLARE ETICA IBAN IT25 O 05018 01600 000000108504 Bollettino Postale c/c postale n. 22119234 Intestato a Project for People ONLUS Carta di credito Da questa pagina, nella sezione ?dona ora? (in alto a destra)

POLISPORTIVA ATLETICA BOLLATE
Bollate