Netweek      
News
Albo regionale delle cooperative: procedura telematica per l'iscrizione
10/02/07
Nel corso del 2007 le procedure per il mantenimento nell'Albo e per l'iscrizione di nuove cooperative sarà effettuato dalla Regione in collaborazione con le Province.
La Direzione Genereale 'Piccole Medie Industrie e Cooperazione', in collaborazione con le Province, ha predisposto un'apposita procedura informatica per consentire l'inoltro delle domande e per permettere la gestione automatizzata dell'Albo.
Ecco cosa dovranno fare le cooperative interessate: compilare la scheda online sul sito della regione ed inviarla elettronicamente; stampare il modulo con la domanda di mantenimento o di iscrizione compilato informaticamente in modo automatico; inviare, tramite posta, alle Province in cui si trova la sede legale delle cooperative la copia del modulo compilato informaticamente, allegando la fotocopia della carta di identità del legale rappresentante.
Sul sito della Regione Lombardia si trovano tutte le dipsosizioni e i consigli tecnici per effettuare o mantenere l'iscrizione, nonchè l'elenco degli indirizzi di tutte le Province alle quali le cooperative dovranno inviare il modulo.

tratto da www.regione.lombardia.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Corpo musicale di Ponte Lambro
Ponte Lambro
CF:
Associazione Il Ponte
Cantù
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY