Da aprile ritorna il progetto itinerante per i disabili della Regione Lombardia
16/02/07
Il Camper dello Sportello Disabili Mobile della Regione Lombardia ritornerà, da aprile 2007, a ripercorrere città e paesi per incontrare i cittadini con disabilità, le loro famiglie e le associazioni che lavorano in questo settore. Scopo del progetto è quello di offrire supporto ed informazioni utili che migliorino la qualità della vita delle persone disabili e di creare un punto di incontro tra tutte le organizzazioni del territorio.
Il Camper, attrezzato ad uso ufficio e completamente accessibile, è un'iniziativa della Direzione Generale Famiglia e Solidarietà Sociale di Regione Lombardia, realizzata da Aias Milano (Associazione italiana assistenza spastici), Ledha (Lega per i diritti degli handicappati) e Anmic (Associazione nazionale mutilati ed invalidi civili) nell'ambito del progetto Sportello Disabili.
Per maggiori informazioni e per consultare le tappe del Camper nelle province lombarde: Sportello Disabili regione Lombardia, Via F.Filzi 22, Milano. Tel. 02.67654740. sportello_disabili@regionelombardia.it.
www.famiglia.regione.lombardia.it/CamperDisabili/

LA LAMPADA DI ALADINO ONLUS