Netweek      
News
Cinque per mille: che fare?
22/02/07
Il 5 per mille è stato inserito nella Finanziaria 2007, ma ora cosa bisogna fare? E' il quesito che si stanno ponendo contribuenti ed associazioni: i primi ansiosi di sapere come avverrà, quest'anno, la scelta da sostenere; in attesa di conoscere la procedura d'iscrizione all'albo, i secondi.
A sollecitare rsposte immediate sono scese in campo Vilma Mazzocco e Maria Guidotti, portavoce del Forum del Terzo Settore: 'L'Agenzia delle Entrate, pur avendo già provveduto a fornire la prima direttiva per la compilazione del Modello 730/07 secondo le modifiche previste dalla legge, non ha ancora fornito indicazioni precise sulle modalità di iscrizione dei soggetti beneficiari del 5 per mille'.
C'è anche grande attesa per i dati relativi all'assegnazione delle risorse del 5 per mille riferite al 2006, la cui pubblicazione viene altresì sollecitata dal mondo del non profit.

www.forumterzosettore.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
GRUPPO ARCIERI POLISPORTIVA SOLESE ASD
Bollate
CF:
Associazione La Soglia
Cantù
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY