'La Goccia'onlus: uova e colombe per una Pasqua veramente solidale
08/03/07
L'associazione di volontariato internazionale 'La Goccia' onlus di Senago (Mi) ci informa che è stata aperta una nuova sede a Triangia (So), un nuovo punto di riferimento per la solidarietà che testimonia il rafforzamento dell'impegno che l'associazione ha nei confronti dei Paesi più poveri.
Nel frattempo sono stati già inviati i primi 7mila euro in Congo, per la costruzione di una scuola a Notili e il cui progetto sarà seguito sul posto Padre Antonello, missionario della Consolata.
Ad Addis Abeba, invece, oltre alla mensa e lla gestione del dormitorio del Centro S.Giuseppe, l'associazione 'La Goccia' onlus ha deciso di farsi carico anche del servizio docce, della colazione, dei pasti per puerpere, malati di tubercolosi ed Aids, dell'assistenza sanitaria per tutti gli iscritti al Centro e di tutte le spese scolastiche per 250 alunni.
Per sostenere l'attività dell'associazione è possibile acquistare le uova e le colombe pasquali personalizzate. Per informazioni: tel. 02.99052323; lagoccia@negroni.it

Judo Club Brugherio
Brugherio