Netweek      
News
Progetto Anna Onlus: per la Clinica di Bor serve l'aiuto di tutti
12/03/07
Sono veramente molte le iniziative portate avanti dall'associazione 'Progetto Anna' Onlus di Rho (Mi), l'ente nato nel 2001 in memoria di Anna Borella e del suo amore nei confronti dei bambini ammlati e poveri della Guinea-Bissau. In questa nazione africana il missionario padre Ermanno Battisti, che Anna conosceva e sosteneva, sta costruendo la 'Clinica di Bor', un ospedale pediatrico dove vengono accolti tutti i bimbi senza distinzione di religione e tribù.
Tutti gli amici di Anna stanno quindi aiutando il missionario attraverso l'invio di medicine, generi alimentari di prima necessità e mezi di soccorso (nella foto la Land Rover convertita in ambulanza). Dall'inizio di quest'anno, inoltre, nella 'Clinica di Bor' è presente anche un pediatra che organizza il lavoro dell'ospedale, ma le richieste sono sempre molte e difficili da soddisfare nonostante l'aiuto di molti amici e benefattori.
Il 27 aprile prossimo, a sostegno dell'attività dell'associazione, si terrà presso il cine-teatro dell'oratorio di Lainate un concerto benefico del gruppo 'Band of Roof'.


progettoanna.altervista.org


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Etnopolis
Chiari
CF: 91025110171
Associazione Nazionale Alpini Grandate
Grandate
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY