Netweek      
News
ProVinea: tanti soci per obiettivi importanti
17/03/07
I numeri sono espliciti: più di 150 soci per un totale di 50.000 euro di contributi raccolti in un anno. E' questo il bilancio presentato dalla Fondazione ProVinea 'Vita alla vite di Valtellina'onlus. Amministrazione provinciale di Sondrio, Comunità Montana, comuni, , Camera di Commercio, ma anche figure del mondo imprenditoriale, sindacale, agricolo, associativo, culturale e ambientale, sono alcuni dei soci della Fondazione. Soggetti tradizionalmente contrapposti - viticoltori e casa vitivinicole, associazioni ed enti locali, per esempio - grazie alla ProVinea sono riusciti a trovare un punto comune in cui convergere i propri sforzi, ovvero il sostegno delle candidature Unesco dei terrazzamenti vitati del versnte Retico della Valtellina e quello del paesaggio culturale italiano percorso dalla Ferrovia del Bernina.
'La campagna associativa non si ferma - dice Severino di Stefanai, assessore provinciale all'Agricoltura - e rappresenta la base di un lavoro che può portarci verso traguardi lontani. Il numero di soci testimonia la consapevolezza dei valtellinesi e del valchiavennaschi, pronti a seguirci in un'opera che può significare il futuro per queste terre'.


Tratto da www.provinea.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
A.R.I. Radioamatori
Lomazzo
CF:
Società  Cooperativa Sociale 'Luce'
Cassina de'Pecchi
CF: 04618970968
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY