Netweek      
News
'Tom & Jerry' onlus: dalla parte degli animali
19/03/07
Si chiamano Luna, Icaro, Desdemona, Marte; altri hanno nomi 'umani' come Aldo, Agata e Linda. Sono alcuni degli ospiti dell'associazione 'Tom & Jerry' onlus, l'ente che dal 2002 si occupa della tutela dei diritti degli animali del Sud-Ovest milanese.
L'associazione, grazie all'impegno dei volontari, è diventata un importante punto di riferimento per i cittadini e per le Amministrazioni comunali ed è stata promotrice della realizzazione degli Uffici Tutela Animali sorti a Buccinasco (Mi) e a Corsico (Mi).
Numerose sono le attività svolte dall'associazione: acquisto di alimenti e medicinali per gli animali abbandonati, aiuto alle persone anziane per la gestione dei propri animali, ricerca di famiglie per la sistemazione temporanea dei soggetti senza padrone e, in particolar modo, aiuto ai cittadini che si trovano nella situazione di dover trovare una sistemazione al proprio animale nel caso non sia più possibile, per gravi motivi, la convivenza.
Inoltre, 'Tom & Jerry' sta organizzando una grande festa di primavera al Parco Spina Azzurra di Buccinasco, con sfilate, musica, giochi e tante bancarelle. Per informazioni: info@tomejerry.org; cell. 333.8518265 www.tomejerry.org


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Comune di Brivio
Brivio
CF:
Centro Italiano Femminile
Inverigo
CF: 90015510135
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY