Netweek      
News
Firmato l'accordo tra Protezione civile e Croce Rossa Italiana
28/03/07
E' stata firmata la convenzione che impegna la Croce Rossa Italiana (Cri) ad impiegare mezzi e personale nella Colonna Mobile regionale nel Centro Polifunzionale di emergenza di Legnano (Mi) e all'interno del Posto Medico avanzato nell'area Malpensa.
Il progetto verrà finanziato con 1 milione di euro in tre anni ed impegnerà la Cri a mettere a disposizione della Regione Lombardia determinate superifici coperte all'interno del Centro Polifunzionale di Emergenza di Legnano per il ricovero dei mezzi e lo stoccaggio dei materiali utilizzati dalla Colonna Mobile regionale. Inoltre la Cri dovrà impegnare il proprio personale 24 ore su 24 e per tutti i giorni dell'anno nel Posto Medico avanzato situato nelle vicinanze dell'aeroporto internazionale di Malpensa e garantire la presenza di un proprio operatore nella sala operativa regionale di Protezione civile.
L'accordo è stato firmato da Massimo Ponzoni, assessore alla Prevenzione, Protezione civile e Polizia locale della Regione Lombardia e dal presidente della Croce Rossa Italiana- Lombardia, Rosi Parlanti.

Tratto da www.regione.lombardia.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione culturale L Ghiru
Piateda
CF:
Nuovo Campo Base
Brugherio
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY