Corso di Burraco ad Arcore organizzato da Avis e Pro loco
28/03/07
C'è tempo fino al 5 aprile 2007 per iscriversi al Corso di Burraco per dilettanti organizzato dall'Avis comunale di Arcore (Mi) in collaborazione con la Pro loco cittadina. Due gli appuntamenti: venerdì 13 e venerdì 20 aprile alle ore 21.00, presso la tensostruttura dell'Area Feste di via Monterosa, mentre domenica 22 aprile si terrà il torneo riservato esclusivamente ai partecipanti del corso.
Le iscrizioni si ricevono presso la sede dell'Avis comunale, in via Falk 4, tutti i martedì e giovedì dalle 20.45 alle 22.45.
Inoltre, i volontari della Pro loco arcorese informano che tutti i sabati sera - e fino al 26 maggio - sempre sotto la tensostruttura è possbile ballare il liscio con le orchestre dal vivo ed assistere agli spettacoli teatrali portati in scena dalla 'Compagnia del Labirinto'.
Per informazioni: 347.2350313

Solidarieta' Kenya Onlus